Basket Napoli, tamponi negativi: GeVi-Umana Reyer Venezia si gioca

Tempo di lettura stimato: un minuto

GeVi-Umana Reyer Venezia si può giocare. Infatti, la società partenopea ha comunicato che sono tutti negativi gli esiti dei tamponi effettuati ieri al gruppo squadra. Così, il Basket Napoli domani potrà sfidare i lagunari al Pala Barbuto, recuperando la partita in programma domenica 6 febbraio e valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie A UnipolSai. La gara, rinviata per l’eccessivo numero di contagiati Covid19 tra i napoletani, avrà inizio alle ore 15 e potrà essere vista sull’app Discovery+ dagli abbonati al pacchetto Intrattenimento e Sport.

Vitali presentato prima di GeVi-Umana Reyer Venezia

Il recupero di GeVi-Umana Reyer Venezia è stato possibile programmarlo per domani, approfittando del fatto che questa settimana il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alla final eight di Coppa Italia. Invece, l’altra gara da recuperare, la sfida contro la Vanoli Cremona non disputata lo scorso 6 febbraio, sarà giocata mercoledì 9 marzo alle 20.30.

Intanto, dopo il rinvio di due settimane fa sempre a causa dei contagi da Covid19, oggi al Pala Barbuto è stato presentato Luca Vitali, il nuovo playmaker che ha sostituito l’americano Pargo. L’esperto numero 7 ha salutato Brescia lo scorso 28 gennaio e ha esordito già con la canotta azzurra tre giorni dopo nella gara vinta contro Trieste. In quella occasione Vitali registrò sul suo personale tabellino tre ribalzi e cinque assist, ma non riuscì a riempire anche la colonna dei canestri messi a segno. E domani conta di rifarsi.

Redazione ilFattoNapoletano.it

IlFattoNapoletano.it è un blog informativo su ciò che succede a Napoli e d’intorni e nasce con l'intento di fornire ai lettori focus e spunti di riflessioni su determinati aspetti inerenti la vita della città.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: