AttualitàSport

Bickygram promette: «Video hot con 5 tifosi per lo scudetto del Napoli» – Esclusivo

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Un annuncio sensazionale, che ci si sarebbe aspettati da qualche showgirl napoletana più affermata nel mondo dello showbiz. E invece è la giovanissima e poco conosciuta Bickygram a lanciare la sfida: «Se il Napoli vince lo scudetto, girerò un video hot amatoriale con cinque tifosi azzurri». E l’invito della videogiocatrice e creatrice di contenuti per un pubblico adulto non è riservato solo ai supporter maschi, ma è aperto anche alle femmine, visto che la ragazza è orgogliosamente bisex.

Così, quando mancano ancora 15 giornate al termine del campionato di Serie A, sembra siano già partiti i preparativi per la grande festa, in barba anche alla rinomata scaramanzia che contraddistingue i napoletani. Del resto, il cospicuo vantaggio di 15 punti accumulato dagli uomini di Spalletti sulla seconda in classifica, l’Inter, ha convinto quasi tutti i tifosi che solo una catastrofe potrebbe togliere al Napoli il terzo tricolore della sua storia. E allora in città già sono spuntate bandiere e sciarpe con il numero 3 in evidenza, a dimostrazione che questa squadra è più forte anche della credenza popolare.

Dallo spogliarello della Falchi al video hot di Bickygram

Perciò era prevedibile che presto o tardi sarebbe arrivato anche l’annuncio di qualche sex symbol partenopeo, pronto o pronta a promettere un’esibizione sexy in caso di vittoria finale degli azzurri. La pioniera era stata Anna Falchi nel 2000, quando promise di spogliarsi in pubblico in occasione dello scudetto vinto dalla Lazio; promessa mantenuta solo parzialmente. L’anno seguente, poi, toccò ad Sabrina Ferilli annunciare un suo striptease per festeggiare la sua Roma campione d’Italia; ma anche in quel caso la showgirl fu di parola solo in parte, limitandosi a sfilare per le strade della capitale in< completo intimo color carne.

Bickygram vestita da coniglietta sexy
Bickygram vestita da coniglietta sexy

Dal 2002, poi, la Serie A ha visto trionfare le solite squadre, Milan, Inter e Juventus, club le cui vittorie non sono eventi tanto eccezionali da spingere qualche tifoso o tifosa eccellente a imitare la Ferilli e la Falchi. Solo nel 2018, con il Napoli di Maurizio Sarri capace di contendere il titolo alla Juventus fino alla terzultima giornata, ci aveva riprovato Marika Fruscio a proporre una sua esibizione sexy, come già aveva fatto nel 2012 per celebrare la conquista della Coppa Italia; ma la corsa di Koulibaly e compagni si arrestò inaspettatamente a Firenze.

Stavolta, invece, mentre la Fruscio prende tempo («Lo spogliarello lo hanno fatto tutti, penserò a qualcos’altro»), la 23enne Bickygram qualche settimana fa ha rilanciato: «Se il Napoli vince lo scudetto, girerò un video hot con cinque tifosi azzurri – ha annunciato nel corso di un’intervista a La Radiazza –. E non ci saranno distinzioni di sesso o d’età, il casting sarà aperto a tutti, purché maggiorenni». E adesso a ilFattoNapoletano.it conferma: «Selezionerò personalmente i cinque fortunati tra i miei follower. Non c’è un range di età, bisognerà essere comunque disponibili e flessibili in termini di date. Ovviamente, il video sarà girato a Napoli».

Decine di migliaia di follower sui social network

Bickygram in reggiseno e con le cuffie da gamer
Bickygram in reggiseno e con le cuffie da gamer

Dunque, ha le idee chiarissime Bickygram, sapendo di poter contare su decine di migliaia di persone che la seguono sui vari canali social: 25mila su Instagram; 38mila su Tiktok; 3mila su Twich; 16mila su Onlyfans; 3mila e 600 su Twitter. Insomma, un pubblico abbastanza vasto che segue la ragazza mentre si cimenta nei suoi videogiochi preferiti o fruisce di video e foto dal contenuto sessualmente esplicito che condivide su Onlyfans.

«Il sesso e i videogiochi sono sempre state per me due grandi passioni e nel 2019 ho deciso di unirle per renderle la mia professione – spiega –. Attualmente sono l’unica in Italia a combinarli, un’innovazione che credo abbia contribuito al mio successo».

Il legame con Napoli

Ventitré anni, fiorentina, Bicole (questo è il suo nome) non ha mai spezzato il suo cordone ombelicale con Napoli: «Ho origini napoletane alle quali sono molto legata – confida Bickygram –. Purtroppo ho avuto il piacere di visitarla solo da grande, ma ora sono spesso in città, perché lì ho molti amici che mi fa piacere ritrovare. Loro sono un po’ la mia seconda famiglia».

E, naturalmente, anche Parthenope le entrata nel cuore: «Amo tutto di Napoli: i colori, i sapori e il calore. Ma se proprio dovessi trovarle un difetto, forse potrei parlare dei ritmi lenti con cui si svolge la vita; però questo è anche uno dei suoi pregi più grandi». E conclude: «Ovviamente, spero nella vittoria dello scudetto del Napoli, così sarei felice di mantenere anche la mia promessa».

Se quest'articolo ti è piaciuto e/o l'hai ritenuto utile, fai una donazione per sostenere il blog! Clicca qui per scoprire le ricompense che offriamo in cambio. Grazie per il tuo sostegno!

Gennaro Morra

Nato e cresciuto a Napoli, dove vivo attualmente, ho studiato informatica e sociologia. Ho tante passioni, ma quella che coltivo di più è la scrittura in tutte le sue forme. Sono giornalista pubblicista e ho all’attivo un romanzo, una raccolta di poesie, alcuni testi per canzoni, diversi premi vinti in concorsi di poesia e narrativa, collaborazioni con Repubblica Napoli e il Mattino.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: