La Promessa anticipazioni 26 aprile: Cruz allontana Jana, Lope furioso con Candela e Simona

La Promessa anticipazioni 26 aprile: Cruz allontana Jana, Lope furioso con Candela e Simona
La Promessa anticipazioni 26 aprile

La Promessa anticipazioni 26 aprile: nell’episodio de La Promessa in onda il 26 aprile 2024 su Canale 5, Cruz prende una decisione drastica: allontanare Jana da Jimena. La marchesa, determinata più che mai, ignora le suppliche di Manuel e impone la sua volontà. Jana, furiosa per il trattamento ricevuto, si confronta con il giovane marchese, ma le sue parole sembrano cadere nel vuoto. Cruz, senza alcuna esitazione, umilia Jana cacciandola dalle stanze della De Los Infantes e imponendole di tenersi lontana.

La Promessa anticipazioni 26 aprile: Jana furiosa contro Manuel

L’atteggiamento di Cruz provoca un’esplosione di rabbia in Jana. Convinta che Manuel non abbia fatto abbastanza per difenderla, la cameriera si confronta con lui accusandolo di non aver compreso le sue reali intenzioni nel prendersi cura di Jimena. Prima di abbandonare la marchesa, Jana suggerisce a quest’ultima di consultare un medico di fiducia anziché accettare le decisioni imposte da Cruz. La De Los Infantes, alla fine, segue il consiglio della cameriera e contatta Abel, un vecchio amico dottore, per seguire la sua gravidanza, aprendo così la porta a nuove e sorprendenti novità.

La Promessa anticipazioni 26 aprile: Lope furioso con Candela e Simona

Nel frattempo, Lope si trova ad affrontare una situazione frustrante in cucina. Le cuoche Candela e Simona, assenti per la ricerca di Don Carlos, lasciano il cuoco da solo a gestire il pranzo per i marchesi e i loro ospiti. Nonostante le istruzioni precise, Lope si trova nell’impossibilità di completare il suo compito a causa della loro assenza. Candela e Simona, preoccupate per la scomparsa di Don Carlos, trascurano i loro doveri in cucina, scatenando così la furia del giovane cuoco.

Nuovi sviluppi e sorprese nella trama de La Promessa

Oltre alle tensioni tra Cruz e Jana, e alle vicende culinarie di Lope, l’episodio del 26 aprile promette di introdurre nuovi personaggi e svelare segreti sepolti. Con l’arrivo di Abel, il dottore amico della De Los Infantes, la trama si complica ulteriormente. Sarà Abel un alleato per Jana, o avrà altri piani in mente? E quale sarà il segreto che si cela dietro l’amicizia tra Abel e la marchesa?

La Promessa anticipazioni 26 aprile: Jana e il suo futuro incerto

La situazione di Jana sembra sempre più precaria. Dopo essere stata cacciata dalla dimora dei De Los Infantes, cosa riserverà il futuro per la coraggiosa cameriera? Troverà sostegno in Manuel, o sarà costretta a lottare da sola contro le avversità?

Il mistero della scomparsa di Don Carlos

Infine, il mistero legato alla scomparsa di Don Carlos continua a tenere in scacco i personaggi della soap. Cosa è accaduto al patriarca della famiglia De Los Infantes? Le ricerche di Candela e Simona porteranno alla sua riscoperta, o il suo destino è destinato a rimanere avvolto nel mistero?

Conclusioni

Le anticipazioni de La Promessa del 26 aprile promettono emozioni forti e colpi di scena inaspettati. Non perdete l’episodio su Canale 5 alle ore 16.40 per scoprire cosa riserverà il destino ai nostri amati personaggi. Con tensioni familiari, amori contrastati e misteri irrisolti, La Promessa continua a tenere incollati gli spettatori, offrendo una trama avvincente e coinvolgente.